Interventi vari su Story telling, Scratch e introduzione al digitale in genere

Forum Story telling & Scratch dopo attività del 23/9

Forum Story telling & Scratch dopo attività del 23/9

di Giuseppina Demo -
Numero di risposte: 3
Questo è un messaggio dal forum Story telling & Scratch. Chi non ha seguito le attività della Unità 1 si disiscriva per non ricevere piú messaggi da questo forum (chi vuole puó rimanere senza problemi).
Per gli altri: ho caricato nella cartellina Materiali i programmini di ieri. Migliorate, integrate, chiedete. GRAZIE!!!!!!
A presto, Barbara
In riposta a Giuseppina Demo

Re: Forum Story telling & Scratch dopo attività del 23/9

di Alessandra Bertola -
Bene... così posso modificare il mio lavoro incompiuto arrossito
Approfitto di questo spazio anche per dire che ieri alle 18 ero un po' stanca per compilare il questionario...ho dato le risposte frettolosamente.
Penso che questo seminario non sia sufficientemente pubblicizzato...
Forse se le mie colleghe avessero saputo che si poteva partecipare anche solo al pomeriggio può darsi che almeno una in più sarebbe venuta...
Cmq il prossimo anno mi informerò io e se possibile saremo più numerose.
Abbiamo gradito molto l'accoglienza che ci avete dimostrato e devo dire che anche un caffè e un croissant ci predispongono più favorevolmente verso attività che richiedono impegno.approvo

In riposta a Giuseppina Demo

Re: Forum Story telling & Scratch dopo attività del 23/9

di Alessandra Bertola -
Ho provato a modificare il lavoro di lunedì (Hippo ecc..)
questo mi sembra decisamente più carino
cari saluti
Alessandra bertola
In riposta a Giuseppina Demo

Re: Forum Story telling & Scratch dopo attività del 23/9

di Rossana Puglielli -
Gent.ma Prof.ssa Barbara,
sarei molto contenta di rimanere iscritta a questo e ad altri forum del T4T2013, ma mi sono dovuta temporaneamente disiscrivere perchè le email passano attraverso la mia scuola. Come posso fare ? Per la registrazione mi hanno richiesto l'indirizzo della scuola, come posso cambiare e inserire il mio (rossanapuglielli@inwind.it)?
Grazie ancora per l'accoglienza , Rossana Puglielli