Vai al contenuto principale
Moodle community
Moodle Philosophy
Moodle Main Web Site
Moodle Docs
Società Italiana E-Learning
Associazione Italiana Utenti Moodle
UniTO
Portale di Ateneo
Dipartimento di Informatica
iLearn2 homepage
HelpDesk
Crea Ticket
Italiano (it)
English (en)
Italiano (it)
Ospite (
Login
)
T4T-Scuola2.0
Home
Corsi
Informatica per le Scuole
T4T-Scuola2.0
Terzo incontro con Demo 25 settembre
Materiali allievi
Materiali allievi
Materiali allievi
TrovaGliAnimali.sb2
Scarica cartella
◄ Promuovere la creatività con attività di programmazione
Vai a...
Vai a...
Forum News
Mandate qui domande o osservazioni
Guida all'ISCRIZIONE (necessaria per ricevere gli avvisi!)
Programma incontri con date
Materiali a.s. 2016/17
Attività da cui trarre suggerimenti
Gioco BimboRobot - lucidi
Strutture fondamentali della programmazion
Consegnare qui: Modifica Nocturnal Animals
Diagrammi di flusso
Introduzione - Parte 1
Introduzione - Parte 2
Avvio all'uso di Scratch: riconosciamo le strutture fondamentali del calcolo in attività Scratch
E ora in classe che si fa?
Programma II serie di incontri Scuola2.0
Incontro 10 marzo
Incontro giovedì 14 aprile
Materiali Scratch del corso
Eliminare sfondo di una immagine per creare nuovo sprite
Programma degli incontri e calendario
Promuovere la creatività con attività di programmazione
Per un curriculum di informatica nella scuola primaria
Festival dell' educazione: attività del Dipartimento di Informatica per la Scuola
Per un curriculum di informatica nella scuola primaria ►