Commenti e VARIE

C'è qualcuno che insegna alle medie?

C'è qualcuno che insegna alle medie?

di Giuseppina Demo -
Numero di risposte: 4
Sarei molto contenta di fare quattro chiaccherare con dei docenti delle medie di quasiasi materia. Avrei poi da chiedere del programma ai docenti di matematica sempre medie. Qualcuno ha un poco di tempo anche soltanto per telefono o skype? Grazie e saluti, Barbara
In riposta a Giuseppina Demo

Re: C'è qualcuno che insegna alle medie?

di Ornella Capretto -
Buona sera, sono Ornella Capretto, sono docente di Arte alle medie, il 21/11 ci sarò. Ho cercato di coinvolgere alcuni colleghi di matematica, vedrò cosa posso fare. Ho partecipato il 23 settembre scorso e Scratch mi è piaciuto moltissimo, non mi sono fatta sentire perché le comunicazioni intercorse nel forum erano tutte di colleghi delle superiori e francamente per me molto sopra le mie capacità. Nel mio piccolo sto cercando di progettare delle lezioni con Scratch, ma ne vorrei sapere di più. A presto Ornella Capretto
In riposta a Ornella Capretto

Re: C'è qualcuno che insegna alle medie?

di Giuseppina Demo -
Grazie molte Ornella, rimaniamo in ogni caso in contatto per costituire un gruppo collegato con le medie (e che comunque si occupa anche del resto). A giovedí. Buona giornata a tutti, Barbara

In riposta a Giuseppina Demo

Re: C'è qualcuno che insegna alle medie?

di Alessandra Bertola -
Sono un'insegnante di scienze mat... delle medie...
Sono molto interessata alle vostre proposte ma sono impegnata in diversi progetti nella mia scuola che ancora non ho capito bene quanto mi terranno occupata... (penso parecchio),
inoltre all'incontro del 21 non posso partecipare perchè ho lezione al pomeriggio e nella nostra scuola non è semplice farsi sostituire.
Sono però disponibile perlomeno per le quattro chiacchiere...
Cordiali saluti
Alessandra Bertola
In riposta a Alessandra Bertola

Re: C'è qualcuno che insegna alle medie?

di Giuseppina Demo -
Grazie a tutte/i le/gli insegnanti medie che hanno risposto (qui o con mail a me). Intanto chiacchero il 21 con chi ci puó essere e poi vediamo di fissare un altro incontro in presenza o su skype. Ricordatevi anche voi per favore.Grazie.
Buona domenica, Barbara.