Informatica nella scuola media

T4T, 11 aprile, ore 15-18 "Informatica nella scuola media"

T4T, 11 aprile, ore 15-18 "Informatica nella scuola media"

di Giuseppina Demo -
Numero di risposte: 1
Buongiorno a tutti, come da precedente mail stiamo preparando un altro incontro della serie T4T con tema "Informatica nella scuola secondaria di primo grado". Si terrà l'11 aprile, laboratorio von Neumann (quindi sempre proposte mani-in-pasta), 14.30-18.
Per ora iscritti a presentare loro proposte siamo Alberto Barbero e io. Come avevo già scritto sono benvenute vostre richieste, proposte di temi da trattare e suggerimenti. Molto gradite condivisioni di attività già fatte e che pensate utili ad altri colleghi, qualunque disciplina.
Intanto io condivido un lavoro che sto preparando: guardate nella cartella Materiali incontro Scuola MEDIA nell'ambiente da cui vi scrivo.
Grazie molte e cordiali saluti, Barbara
In riposta a Giuseppina Demo

Re: T4T, 11 aprile, ore 15-18 "Informatica nella scuola media"

di Giuseppina Demo -
Cari tutti, è con vero dispiacere che annulliamo l'incontro dell`11/4 (venerdí prossimo). Per i tanti, troppo, impegni che ci cascano addosso non siamo riusciti a preparare un incontro come si deve (laboratori, credenziali, accessi moodle): non solo ma lo stesso pomeriggio è stata fissata una ruinione cuidobbiamo partecipare. Scusateci, proviamo a pensare a cosa fare per la scuola media con scambio di messaggi su questo forum. Mesti saluti, Barbara