Commenti e VARIE

28/11, T4T 2014: segnate in agenda

28/11, T4T 2014: segnate in agenda

di Giuseppina Demo -
Numero di risposte: 1

Cari tutti abbiamo il piacere di annunciare che anche quest'anno organizziamo T4T: il 28 novembre nei laboratori del dipartimento come le scorse edizioni per una giornata perchè il 29 organizziamo DIDATTICA APERTA di cui vi diró in un'altra mail. Abbiamo la possibilità di avere due laboratori quindi, dopo una presentazione iniziale, possiamo proporre due attivitá in parallelo: una adatta al primo ciclo o a chi si avvicina all'informatica e una seconda per scuole secondarie e/o  per chi ha giá discrete competenze (ad esempio  discrete capacità di programmazione).

Non è ancora superdefinito su cosa vertereranno le attività perchè oltre a due filoni già ben strutturati abbiamo proposte ora in fase di valutazione. A proposito di proposte: se qualcuno di voi ha una o piú attività che ritiene possa interessare anche i colleghi scriva, qui o dove crede meglio, e ne parliamo anche pensando a temi per gli incontrii mensili che faremo dopo il 28 novembre.

Buona fne setimana, Barbara

In riposta a Giuseppina Demo

Re: 28/11, T4T 2014: segnate in agenda

di Flaviano Monge -
Che bello!
Grazie Barbara, cercherò di esserci a tutti i costi e di dare il mio piccolo contributo se utile!
Vorrei poter pensare maggiormente a tutto questo già da ora, ma questi sono gg e ore concitati per me, sia sul fronte famigliare (ad ore dovrebbe nascere la nostra seconda pupetta) che su quello dell'insegnamento... stanno arrivando in queste ore le chiamate per le cattedre annuali e non devo perdere il treno altrimenti sono fregato...
Appena mi sono assestato un po' spero di poter essere ancora in tempo per fare le mie proposte e vedermi meglio tutto quello che ci scrivi più in generale!
Grazie ancora
Ciao
F